Menu principale:
Regolamento
Art. 1 - Sono ammessi al programma tv "Uno su mille.." tutti gli artisti singoli dai 16 anni in su. Partecipazione di artisti minorenni: I partecipanti minorenni, dovranno essere accompagnati da un genitore oppure da un maggiorenne, che abbia con sé la delega di un genitore e la copia di un suo documento di riconoscimento e di quello del genitore delegante, pena l’esclusione dalla trasmissione.
Art. 2 - Per partecipare è necessario:
1. Compilare il modulo d'iscrizione;
2. Firmare la privacy;
3. Compilare il modulo dell’assenso.
Art. 3 - Selezioni
Le selezioni si svolgeranno nel mese di Giugno. Gli artisti saranno selezionati da una giuria composta da esperti musicali e tecnici del settore televisivo valutando i seguenti criteri: intonazione, interpretazione, capacità di stare sul palco, preparazione musicale, impressione artistica complessiva. Il giudizio è inappellabile ed insindacabile.
Art. 4 - Gara
Saranno selezionati n.20 artisti che, nel corso di una puntata speciale, saranno abbinati a n. 4 squadre capitanate da altrettanti personaggi dello spettacolo noti in Calabria. Nel corso delle puntate successive si svolgeranno le sfide con esibizioni settimanali su brani scelti da una playlist redatta dalla produzione. Al termine di ogni puntata la giuria stilerà una graduatoria.
Art. 5 - Giuria tecnica
La giuria tecnica di qualità formulerà un giudizio su ognuno dei concorrenti tenendo conto della preparazione musicale, dell’intonazione, dell’interpretazione, della capacità di stare sul palco, dell’impressione artistica complessiva, attribuendo un punteggio da 1 a 10.
Al termine di ogni puntata sarà stilata una graduatoria sugli artisti che si sono esibiti nel corso della serata. La valutazione espressa dalla commissione artistica è inappellabile.
Art. 6 - Finalisti
La finale si svolgerà tra i primi 10 (dieci) concorrenti finalisti.
Art. 7 - Finale
La sfida finale si svolgerà con il sistema delle sfide ad eliminazione diretta tra i concorrenti rimasti in gara. In ogni sfida la giuria tecnica decreterà il vincitore fino alla formazione del "podio". Nel corso della sfida finale tra gli ultimi tre concorrenti rimasti in gara il giudizio sarà espresso esclusivamente dalla giuria tecnica che formulerà la graduatoria finale. La valutazione della giuria tecnica è insindacabile ed inappellabile.
Moduli per iscrizione da compilare e firmare:
Privacy Atto di Assenso Modulo di Iscrizione